Sinkers da pesca al proiettile al tungsteno

Immagine del platine da pesca con proiettili al tungsteno

Le navi da pesca al proiettile al tungsteno, chiamate anche sinkers del mais, seguono la stessa premessa delle platine di uova in quanto sono infilate sulla linea, con il punto stretto rivolto verso l'asta. La forma a pallottola di questi platine li rende ideali per il volo a vela attraverso le erbacce. Queste zappatrici scorrevoli possono essere utilizzate su un impianto per esche vive per sostituire un galleggiante a piedi quando viene utilizzato nelle aree infestate. Un gancio infestante aumenterà anche notevolmente l'efficacia di questo impianto di alghe.

Il tungsteno con l'alta densità e la protezione dell'ambiente è il materiale ideale per le navi da pesca al proiettile al tungsteno. Piombo, poiché il materiale tradizionalmente utilizzato viene gradualmente sostituito dal tungsteno poiché è tossico e dannoso per l'ambiente.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.