Sinkers da pesca al tungsteno

Immagine del platino da pesca a tungsteno

Queste navi da pesca sono il pane e il burro di molte vere e proprie esche, i pescatori dei walleye. Assomigliano a un rettangolo con bordi arrotondati esterni. La parte superiore ha un occhio per la linea. Il fondo del pescante è leggermente più largo e di dimensioni maggiori rispetto al piano, con un peso maggiore. Anche il fondo è leggermente arrotondato e piegato verso l'alto.

Questa distribuzione del peso posiziona il sinker con il suo bordo arrotondato sul fondo, in modo che scivoli facilmente sulle rocce, riducendo notevolmente i cambiamenti di impigliamento sul fondo. Il design semi-piatto impedisce anche di rotolare lungo il fondo in correnti veloci.

Queste platine sono spesso usate per trascinare gli impianti di esca viva lungo il fondo, e sono a volte chiamati impianti per l'esca viva. Per legare il rig, prima infilare il sinker sulla linea con il piegamento in basso che punta al tag end della linea. Quindi, selezionare una girella abbastanza grande da non passare attraverso l'occhio della nave. Legare un'estremità alla linea principale alla girella. Quindi, è possibile aggiungere qualsiasi cosa da una testa fluttuante, un gancio semplice o un'imbracatura a vite senza fine per completare il rig. Questo rig non è solo resistente agli strappi, ma permette anche alla linea di scivolare attraverso i suoi occhi quando un pesce raccoglie l'esca.

Quest'ultima caratteristica impedisce a un pesce di sentire il peso. Tuttavia, quando un pescatore mantiene una linea stretta sull'impianto, la rotazione si fermerà all'apertura del sinker, consentendo alla lunghezza del leader di rimanere costante e nella zona d'attacco.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.