Come posizionare i Sinkers da pesca sulla linea

Immagine di platine da pesca

Se usi un'esca leggera come un verme o un insetto, scoprirai che il tuo amo galleggia nella parte superiore dell'acqua ed è difficile attirare qualsiasi pesce. Un metodo popolare per far sì che il tuo amo si immerga ulteriormente nell'acqua è quello di utilizzare i piombini da pesca. Queste piccole sfere di metallo si posizionano facilmente sulla linea e aumentano le possibilità di catturare un pesce. Quindi è fondamentale posizionare un plotter da pesca adatto sulle vostre attrezzature da pesca, è così facile che potete farlo da soli se avete le cose necessarie, come la lenza, le forbici e le penne e talvolta avete bisogno di una girella a scatto.

Prima rimuovi il gancio dalla lenza. Non potrai posizionare i tuoi piombi da pesca senza una linea di pesca libera da utilizzare. Usa un paio di forbici per tagliare l'amo dalla tua linea.

Esegui una linea attraverso uno dei tuoi piombi da pesca. La maggior parte dei piombi hanno un buco nel mezzo. Questo è per assicurarlo alla linea. Infilare la lenza attraverso il buco fino a che alcuni pollici di filo non vengono alimentati dall'estremità opposta della platina.

Quindi avvolgi la lenza attorno al plancetta e allaccia il nodo. Rendi stabile il nodo, in modo che il plancetta non scivoli su e giù lungo la linea. Inoltre, valuta dove sarà il tuo gancio e quanto ti sarà necessario allinearlo alla linea. I tuoi piombi da pesca dovrebbero essere vicini al gancio, ma non è necessario che siano direttamente sopra di esso.

Quindi, crea dei nodi individuali se hai stabilito che è necessario utilizzare più di un pesce da pesca sulla tua lenza perché vuoi abbassare l'esca. Mentre potrebbe essere più facile far scorrere semplicemente alcuni platine sulla linea e annodare un nodo, potrebbe spezzare la linea. Ripeti i passaggi precedenti per ogni singolo da pesca che usi.

Infine, rimuovi il gancio che hai rimosso dalla linea dopo aver posizionato i piumini per la pesca in sicurezza sulla tua lenza.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.